Quarta attività di Mobility del Progetto di Partenariato Europeo Erasmus+“INNOVATIVE SCHOOLS TOGETHER” – 16 – 22 febbraio 2020

Al via la quarta mobilità Erasmus relativa al progetto di partenariato “Innovative Schools Together”.
Un gruppo di alunni dell’Istituto Comprensivo statale “M. L. King”, insieme al Dirigente Scolastico Rosa Cartella e ai docenti accompagnatori Maria Catena Amico e Rosaria Falzone, sono partiti per Amburgo, dove, nella settimana dal 16 al 22 febbraio 2020, parteciperanno ad attività di formazione innovativo-tecnologica, scambio e conoscenza del patrimonio culturale locale.
Gli studenti saranno ospitati dagli stessi coetanei che a novembre 2019, durante la terza mobilità a Caltanissetta, avevano ospitato i ragazzi provenienti da Amburgo. Oltre agli alunni italiani e tedeschi, sono coinvolti anche i partners di Cipro, Croazia, Portogallo.
Ecco, di seguito, i nomi degli studenti partecipanti: Giuliana Abate, Andrea Aiesi, Luca Navarra, Sofia Navarra.

Rosa Cartella