CONTROLLO GREEN PASS

A seguito dell’approvazione del Decreto Legge n.122  del 10/09/2021, dal 13 settembre e fino al 31/12/2021, il controllo del Green Pass sarà esteso a chiunque acceda ai locali delle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado. Pertanto il controllo del Green Pass, oltre che ai dipendenti della scuola, sarà esteso a: genitori degli alunni, personale Asacom,esperti esterni, dipendenti delle ditte esterne e così via.

Dal controllo rimangono esonerati gli alunni.

Il personale incaricato effettuerà i controlli all’ingresso tramite l’app governativa Covid 19 e non sarà consentito l’ingresso a chiunque sia sprovvisto di Green Pass valido.

Si ringrazia per la collaborazione

Informativa sui trattamenti dei dati personali per la verifica del possesso delle certificazioni verdi COVID-19

Rosa Cartella