Evento al King di Caltanissetta per la “Giornata Internazionale dell’Educazione” – Reading online sul tema “La mia scuola: centro di educazione”

Mercoledì 24 gennaio 2024 si è tenuto l’evento online “La scuola: centro di educazione” per la Giornata internazionale dell’educazione, organizzato dall’Istituto Comprensivo “M. L. King” di Caltanissetta, in collaborazione con la casa editrice AG Book Publishing di Roma. Tale evento rientra tra le attività “Da Libriamoci al Maggio dei Libri”. Si è trattato di un reading a cui le classi di Scuola Primaria e Secondaria di I grado hanno partecipato con testi di vario tipo, sul tema scelto, prodotti dagli alunni.

Leggi gli articoli:

Caltanissetta, King celebra la giornata dell’educazione: “reading online” tra alunni ed editori