INCONTRO CON GIANLUCA ZAMBROTTA E LUCA ROSSETTINI

Gli alunni del progetto SCUOLA E PERSONA hanno partecipato ad un video incontro con Gianluca Zambrotta, centrocampista del Milan, Juventus e Barcellona e Luca Rossettini, difensore del lecce , 300 presenze in nazionale. L’evento proposto dalla Scolas occurrentes e Impatto ha avuto lo scopo di creare  occasioni di incontro e confronti sui temi che aiutino a capire che anche attraverso lo sport si puo’ diventare cittadini attivi e persone migliori  I ragazzi della nostra scuola guidati docenti Pelonero; Piccini e Cordova hanno posto delle domande ai campioni che hanno risposto con umiltà lasciando un messaggio profondo nei loro cuori.
Gli appuntamenti continuano con i campioni olimpici Robero Cammarella e Irma Testa (prima donna pugile).