L’istituto Comprensivo “Martin Luther King” di Caltanissetta si mette in mostra ai Campionati Studenteschi di Corsa Campestre.

L’istituto Comprensivo “Martin Luther King” guidato dalla Dirigente Prof.ssa Daniela Rizzotto, ha partecipato giorno 26 Gennaio 2023 ai Campionati Studenteschi nella Gara Provinciale di Corsa Campestre, organizzata a Niscemi presso Piazzetta Centro Sociale “Toto Liardo”, aggiudicandosi il Terzo Posto nella Categoria a Squadre Ragazze (2011-2012), il Secondo Posto nella Categoria a Squadre Ragazzi (2011-2012) e il Terzo Posto Assoluto Categoria Cadetti (2009/2010) da parte di Giuseppe Tumminelli autore di una gara perfetta. Da sottolineare le ottime prestazioni di tutti gli alunni dell’Istituto che fanno ben sperare sia per le gare regionali di quest’anno che per i prossimi anni. I Professori Maria Teresa Cordova e Claudio Piccini che hanno selezionato e accompagnato i ragazzi a questo evento si dicono molto soddisfatti per i traguardi raggiunti ma soprattutto per l’impegno e la passione che i propri alunni hanno dimostrato. Gli alunni partecipanti sono: Miriam Cammalleri, Maria Vittoria Criscuoli, Roberta Greco, Marzia Talluto, Matilde Peregrino, Alessandro Di Bella, Giuseppe Lopiano, Roberto Massaro, Calogero Ventura, Andrea Riggi, Beatrice Guagenti, Maria Chiara Nicolosi, Carlotta Rizzo, Sara Palermo, Dennis Parello, Nicolò Maria Timo, Giuseppe Tumminelli,  Michele Pio Ciavarella.