Festa del PNSD – Open day 19.1.2018

A due anni dalla definizione del Piano che ha stabilito i principali indirizzi in materia di innovazione della scuola italiana, anche in questo anno scolastico il MIUR promuove l’iniziativa “Futura – 3 giorni per il Piano Nazionale Scuola Digitale: formazione, dibattiti, esperienze“, che si terrà in tutte le istituzioni scolastiche e a Bologna dal 18 al 20 gennaio 2018.

Il nostro Istituto aderisce  all’iniziativa del MIUR e organizza un OPEN DAY per il giorno 19 gennaio 2018, dalle ore 9,00 – 16,00, nei plessi scolastici “Michele Abbate e “Santa Flavia”.

I genitori sono invitati a partecipare alle iniziative organizzate nel corso della giornata: presentazioni e lezioni multimediali, Coding, attività con Kaoot, video, Storytelling e presentazioni multimediali di libri.