Si informano i Docenti e i Genitori dell’Istituto che il giorno 14 Dicembre 2020, si svolgerà l’evento “Presentazione del Volume di Scrittura Creativa Amica Favola e La Macchina Inventafiabe – Incontri con gli autori”, una fiera virtuale del libro, in collaborazione con la casa editrice AG Book Publishing di Roma.

Gli alunni e i docenti avranno l’opportunità di conoscere e interagire con gli autori, in modalità telematica, su piattaforma  “ GSuite Meet”, con la seguente organizzazione:

– Incontro con gli Alunni,  i Docenti e i Genitori della Scuola dell’Infanzia – ore 17.30

– Incontro con gli Alunni,  i Docenti e i Genitori rappresentanti di classe della Scuola Primaria – ore 10.00

– Incontro con gli Alunni,  i Docenti e i Genitori rappresentanti di classe della Scuola Secondaria I grado – ore 11.00