Modulistica iscrizioni a.s. 2024/2025

Iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia:

Modello di iscrizione scuola dell’Infanzia 2024.2025

Informativa Trattamento dati (GDPR 679/16)

Modello di riconferma scuola dell’Infanzia 2024.2025

Iscrizioni alla Scuola Primaria:

Modello di iscrizione scuola Primaria 2024.2025 (cartaceo da compilare e consegnare presso gli uffici di segreteria o via mail )

Iscrizioni alla Scuola Secondaria di I Grado:

Modello di iscrizione scuola Secondaria I Grado 2024.2025 (cartaceo da compilare e consegnare presso gli uffici di segreteria o via mail )

On line come da istruzioni indicate collegandosi al seguente indirizzo: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni

I Modelli di domanda debitamente compilati, firmati e corredati dalla documentazione richiesta devono essere inviati via mail al seguente indirizzo clic82500l@istruzione.it

Modulistica richiesta dispositivo in comodato d’uso

Modulo richiesta dispositivo in comodato d’uso
(file editabile da inviare via mail al seguente indirizzo clic82500l@istruzione.it)

Modulistica ritiro dalla scuola e richiesta istruzione parentale *

Modulo ritiro alunno dalla scuola

Modulo richiesta istruzione parentale

Modulistica richiesta Esami di Stato candidati esterni *

Modulo richiesta Esami di Stato conclusivi I ciclo (Candidati esterni minorenni)

– Modulo richiesta Esami di Stato conclusivi I ciclo (Candidati esterni maggiorenni)

I Modelli di domanda debitamente compilati, firmati e corredati dalla documentazione richiesta devono essere inviati via mail al seguente indirizzo clic82500l@istruzione.it