ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025 si apriranno alle ore 8.00 del 18 gennaio 2024 e si chiuderanno alle ore 20.00 del 10 febbraio 2024.

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia devono essere effettuate nel formato cartaceo utilizzando i modelli di iscrizione di seguito allegati. I modelli di domanda debitamente compilati, firmati e corredati dalla documentazione richiesta devono essere consegnati presso gli uffici amministrativi siti in via Leone XIII – Caltanissetta o inviati via mail al seguente indirizzo clic82500l@istruzione.it.

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo grado statali e facoltative per le scuole paritarie. Per la compilazione delle domande online seguire le istruzioni presenti nella piattaforma del Ministero dell’Istruzione e del Merito raggiungibile al seguente indirizzo: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni

In alternativa ̬ possibile chiedere consulenza per la compilazione delle domande di iscrizione agli uffici amministrativi utilizzando i modelli di iscrizione alla scuola Primaria e Secondaria di I Grado di seguito allegati. Anche in questo caso i modelli di domanda debitamente compilati, firmati e corredati dalla documentazione richiesta devono essere consegnati presso gli uffici amministrativi siti in via Leone XIII РCaltanissetta o inviati via mail al seguente indirizzo clic82500l@istruzione.it.

Modulistica iscrizioni a.s. 2024/2025

Iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia:

Modello di iscrizione scuola dell’Infanzia 2024.2025

Informativa Trattamento dati (GDPR 679/16)

Modello di riconferma scuola dell’Infanzia 2024.2025

Iscrizioni alla Scuola Primaria:

Modello di iscrizione scuola Primaria 2024.2025 (cartaceo da compilare e consegnare presso gli uffici di segreteria o via mail )

Iscrizioni alla Scuola Secondaria di I Grado:

Modello di iscrizione scuola Secondaria I Grado 2024.2025 (cartaceo da compilare e consegnare presso gli uffici di segreteria o via mail )